“Si torna sempre dove si è stati bene”, cantava Chiara Galiazzo qualche anno fa… e tornare a Modena ci fa un piacere enorme, specialmente a 11 anni dall’ultima volta.
Certo, non parliamo più della rassegna che ci ha visti protagonisti per molto tempo, ma il motivo è senza ombra di dubbio più importante, e lo vedete in foto, alla sinistra del nostro Umberto.
Abbiamo accettato molto volentieri l’invito del Coro Voci del Frignano a salire ancora una volta sul palco della Polisportiva Modena Est, venerdì 19 settembre, per onorare la memoria di Bruno Donini, beniamino del pubblico con la sua “batteria da campo”, ma soprattutto una persona carica di passione e dedizione per la musica e la poesia, amata e stimata da chi ci ha avuto a che fare anche solo occasionalmente.
Siamo molto felici dell’opportunità, e non vediamo l’ora di ritornare a Modena!
0 commenti