Vi ringraziamo infinitamente per la vostra presenza di venerdì sera e per i numerosi complimenti ricevuti, ci hanno fatto molto piacere e ci hanno fatto godere ancora di più la serata.
La nostra attività non si ferma qui, e ai già confermati impegni del 7 novembre e del 6 dicembre si sono aggiunti due appuntamenti nel mese di ottobre: tra questi, il primo arriverà già domenica prossima! Come l’anno scorso, saremo graditi ospiti e animatori della messa che accompagnerà la Festa sociale della montagna organizzata dal Centro Studi Montagna Sospirolese, in località La Mandra sopra Sospirolo.
Se avete voglia di fare una piccola scarpinata, non vi resta che venirci a trovare!
0 commenti